Rapsodia delle Realtà - Giugno 2017គំរូ

“E la testimonianza è questa: Dio ci ha dato la vita eterna, e questa vita è nel Figlio suo” (1 Giovanni 5:11)
Nel nostro meraviglioso, formidabile percorso di fede, Dio si aspetta che abbiamo una vita di vittoria e prosperità continue; e tutto ciò che c’è da fare è usare quel che abbiamo.
“Quindi cos’ho in me?” potresti chiederti. Se sei nato di nuovo, hai la vita eterna dentro di te. Gesù ha detto, “…chi crede in me ha vita eterna” (Giovanni 6:47). La vita eterna è la vita di Dio che è incorruttibile. Usa questo tipo di vita in te contro l’emicrania, il diabete o il cancro che cerca di stabilire fissa dimora nel tuo corpo. Dichiara “Rifiuto di far posto a qualsiasi infermità, malattia o dolore nel mio corpo, perché ho la vita eterna di Dio in me!”
Un’altra cosa che hai è la giustizia dal Signore. Filippesi 3:9 dice, “
e di essere trovato in lui non con una giustizia mia, derivante dalla legge, ma con quella che si ha mediante la fede in Cristo: la giustizia che viene da Dio, basata sulla fede”. Quando il diavolo cerca di indebolire la tua fede facendoti sentire iniquo, usa ciò che hai, e digli: “Sono la giustizia di Dio in Cristo Gesù! Fuori, nel nome di Gesù!”
Se cerca di farti sentire come se tu avessi un problema ad amare gli altri, dichiara, “L’amore di Dio è stato sparso nel mio cuore mediante lo Spirito Santo che mi è stato dato” (Romani 5:5). Ciò significa che hai amore nel tuo spirito. Sei una manifestazione dell’amore di Dio. L’amore viene irradiato attraverso di te. Pensa a questo modo di te stesso e vivi di conseguenza.
È assolutamente importante che tu sia al corrente di cosa hai in Cristo, e il solo modo per saperlo è con la Parola di Dio. Impara di più su ciò che hai in Cristo e confessalo.
Preghiera
Caro Padre, grazie per aver depositato dentro di me proprio la tua vita e la tua natura. Cammino con coraggio e fiducia, dal momento che so che la vita incorruttibile dentro di me non può essere contaminata da malattie, infermità, fallimento, morte o dal diavolo. Non posso essere incolpato o biasimato davanti ai tuoi occhi, perché mi ami e hai fatto di me la tua giustizia, nel nome di Gesù. Amen
Ulteriori studi:
1 Corinzi 2:12-13
1 Corinzi 3:21-23
អំពីគម្រោងអាននេះ

Diversi milioni di copie della ‘Rapsodia delle Realtà’, il devozionale giornaliero, bestseller e guida per lo studio della Bibbia sono stati distribuiti in oltre duecentoquarantaquattro paesi, in 203 lingue tra le quali Afrikaans, Arabo, Cantonese, Olandese, Inglese, Finlandese, Francese, Tedesco, Indi, Islandese, Italiano, Mandarino, Portoghese, Russo, Spagnolo, Swahili e ne stiamo ancora contando. Nuove lingue vengono frequentemente aggiunte, facendo sì che il devozionale sia accessibile a molti altri in diversi parti del mondo, portando la ricchezza della Parola di Dio nelle loro vita. Ora, nel suo tredicesimo anno di pubblicazione, la ‘Rapsodia delle Realtà’ rimane una guida di vita con insegnamenti ricchi dalla Parola di Dio. Dispone anche di una rivista a meta pagina pienamente pittorica e colorata chiamata LoveWorld Notizie, che contiene gli ultimi aggiornamenti e resoconti dei programmi del ministero in tutto il mondo. Rivelazioni, insegnamenti, aneddoti e illustrazioni, preghiere e confessioni basate sulla Parola, i piani di lettura della Bibbia in un anno o in due anni approvati e le scritture per ulteriori studi sono tutti garantiti per edificare e arricchire il tuo cammino con il Signore. Ora puoi scegliere il piano più conveniente per te e leggere tutta la Bibbia secondo il tuo ritmo. Siamo fiduciosi che quest’edizione sarà una benedizione per te.
More