Pregando Attraverso Filippesi con Hillsong Creative

Day 7 of 7 • This day’s reading

Devotional

Dopo aver completato la lettura di oggi della Bibbia, ti incoraggiamo a riservare un momento per ascoltare insieme la guida fornita mentre preghiamo e permettiamo a Dio di parlarci attraverso la Sua parola.

Filippesi 4:6-7 "Non angustiatevi di nulla, ma in ogni cosa fate conoscere le vostre richieste a Dio in preghiere e suppliche, accompagnate da ringraziamenti. E la pace di Dio, che supera ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù."

Questo passaggio è un invito alla preghiera, al dialogo con il nostro Padre Celeste. Attraverso la preghiera l'ansietà si tramuta in pace. Cosa potrebbe renderti ansioso oggi?

Prenditi un momento, attraverso la preghiera, per lasciare andare via ogni preoccupazione, così da sperimentare la pace di Dio.

RingraziaLo per la pace che trascende la comprensione, una pace che non necessita di avere un senso. 

"Oh, Signore Gesù Cristo, mettiamo i nostri pesi ai Tuoi piedi oggi, credendo fermamente che Tu sei buono, Tu sei gentile e Fedele alla Tua parola. Grazie per la Tua pace, una pace che non ha senso. La riceviamo adesso. Nel nome di Gesù, amen."