Pregando Attraverso Filippesi con Hillsong CreativeSample

Dopo aver completato la lettura di oggi della Bibbia, ti incoraggiamo a riservare un momento per ascoltare insieme la guida fornita mentre preghiamo e permettiamo a Dio di parlarci attraverso la Sua parola.
Filippesi 4:6-7 "Non angustiatevi di nulla, ma in ogni cosa fate conoscere le vostre richieste a Dio in preghiere e suppliche, accompagnate da ringraziamenti. E la pace di Dio, che supera ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù."
Questo passaggio è un invito alla preghiera, al dialogo con il nostro Padre Celeste. Attraverso la preghiera l'ansietà si tramuta in pace. Cosa potrebbe renderti ansioso oggi?
Prenditi un momento, attraverso la preghiera, per lasciare andare via ogni preoccupazione, così da sperimentare la pace di Dio.
RingraziaLo per la pace che trascende la comprensione, una pace che non necessita di avere un senso.
"Oh, Signore Gesù Cristo, mettiamo i nostri pesi ai Tuoi piedi oggi, credendo fermamente che Tu sei buono, Tu sei gentile e Fedele alla Tua parola. Grazie per la Tua pace, una pace che non ha senso. La riceviamo adesso. Nel nome di Gesù, amen."
Scripture
About this Plan

Unisciti alla comunità creativa della Chiesa Hillsong nei sette giorni di lettura e preghiera del libro dei Filippesi. L'apostolo Paolo era prigioniero a Roma quando scrisse questa lettera alla Chiesa di Filippi, anch'essa in un momento di grande opposizione. Filippesi è una lettera di profonda amicizia, incoraggiamento ed esortazione a vivere come Cristo, senza tener conto delle circostanze della vita.
More
Related Plans

Nebuchadnezzar's Statue: Sunday Head, Monday Feet

A Practical Guide for Transformative Growth Part 3

Restoring Eden: How to Grow Spiritually Without Growing Weary

HABITS: Becoming Who God Made You to Be

Shine Bright: 3 Days of Optimism

God's Great Story

Stepping Into God's Promises

12 Basic Christian Doctrines

Hebrews Part 2: Selfish Christianity
