Pregando Attraverso Filippesi con Hillsong CreativeSample

Dopo aver completato la lettura di oggi della Bibbia, ti incoraggiamo a riservare un momento per ascoltare insieme la guida fornita mentre preghiamo e permettiamo a Dio di parlarci attraverso la Sua parola.
Filippesi 2:3 "Non fate nulla per spirito di parte o per vanagloria, ma ciascuno, con umiltà, stimi gli altri superiori a se stesso, cercando ciascuno non il proprio interesse, ma anche quello degli altri."
L'umiltà è essere simili a Cristo. Ci sono alcune aree della tua vita in cui metti al primo posto le tue ambizioni piuttosto che guardare ai bisogni degli altri?
Come ti senti a tal proposito? Prenditi un momento per parlare con Dio riguardo a questo e chiediGli di parlarti della vera umiltà.
Quali sono dei modi pratici per poter dare valore alle persone nella tua vita oggi?
Ora chiedi a Dio di aiutarti a pensare e a vivere come Gesù oggi.
"Signore Gesù, vogliamo essere come Te. È la nostra richiesta e la nostra passione. Aiutaci ad amare e a valorizzare gli altri come Tu ami e valorizzi ogni singola persona. Preghiamo nel Tuo potente nome. Amen."
Scripture
About this Plan

Unisciti alla comunità creativa della Chiesa Hillsong nei sette giorni di lettura e preghiera del libro dei Filippesi. L'apostolo Paolo era prigioniero a Roma quando scrisse questa lettera alla Chiesa di Filippi, anch'essa in un momento di grande opposizione. Filippesi è una lettera di profonda amicizia, incoraggiamento ed esortazione a vivere come Cristo, senza tener conto delle circostanze della vita.
More
Related Plans

The Cultivation of Consistency

Philippians: Joy in Christ

The Wonder of the Wilderness

EquipHer Vol. 23: "Living With Intentionality"

12 Basic Christian Doctrines

When God Is Silent: Finding Faith in the Waiting

Acts 18:24-19:22 | You Don't Need to Know It All

From Choke Point to Calling: Finding Freedom With Jesus

Lead With Purpose: Kingdom Principles for Entrepreneurs
