Pregando Attraverso Filippesi con Hillsong CreativeSample

Dopo aver completato la lettura di oggi della Bibbia, ti incoraggiamo a riservare un momento per ascoltare insieme la guida fornita mentre preghiamo e permettiamo a Dio di parlarci attraverso la Sua parola.
Filppesi 2:14-16 "Fate ogni cosa senza mormorii e senza dispute, perchè siate irreprensibili e integri, figli di Dio senza biasimo in mezzo a una generazione storta e perversa, nella quale risplendete come astri nel mondo."
In quanto cristiano sei chiamato a distinguerti, ad essere diverso. Paolo dice che non brontolare o discutere ti permetterà di distinguerti, come stelle in un cielo notturno. Ci sono aree della tua vita nelle quali potresti sostituire brontolii o dispute con positività e unità oggi?
Non ti entusiasma questo pensiero? O forse ti mette a disagio? Parlane con Dio adesso.
Proprio come i versetti di oggi ci incoraggiano a fare, prendi un momento per scegliere di mantenerti saldo alla parola di vita di Dio oggi.
"Signore Gesù, oggi scegliamo te. Distinguici. Fa che possiamo diventare come Te, perchè possiamo risplendere come stelle nel mondo intorno a noi oggi. Nel nome di Gesù preghiamo. Amen."
Scripture
About this Plan

Unisciti alla comunità creativa della Chiesa Hillsong nei sette giorni di lettura e preghiera del libro dei Filippesi. L'apostolo Paolo era prigioniero a Roma quando scrisse questa lettera alla Chiesa di Filippi, anch'essa in un momento di grande opposizione. Filippesi è una lettera di profonda amicizia, incoraggiamento ed esortazione a vivere come Cristo, senza tener conto delle circostanze della vita.
More
Related Plans

God's Inheritance Plan: What Proverbs 13:22 Actually Means

King Solomon, the Wisest Man That Ever Lived

7 Days of Bible Promises for Graduates

How Should I Pray? Learn to Talk With Your Heavenly Father

Surprising Answers You May Not Hear in Church!

Pathways to Purpose

Jesus in the Storm

Encouragement for New Believers

How to Taste and See God's Goodness: Practical Ways for Your Family to Experience God's Presence and Notice His Daily Blessings
