Pregando Attraverso Filippesi con Hillsong Creative

Day 4 of 7 • This day’s reading

Devotional

Dopo aver completato la lettura di oggi della Bibbia, ti incoraggiamo a riservare un momento per ascoltare insieme la guida fornita mentre preghiamo e permettiamo a Dio di parlarci attraverso la Sua parola.

Filppesi 2:14-16 "Fate ogni cosa senza mormorii e senza dispute, perchè siate irreprensibili e integri, figli di Dio senza biasimo in mezzo a una generazione storta e perversa, nella quale risplendete come astri nel mondo."

In quanto cristiano sei chiamato a distinguerti, ad essere diverso. Paolo dice che non brontolare o discutere ti permetterà di distinguerti, come stelle in un cielo notturno. Ci sono aree della tua vita nelle quali potresti sostituire brontolii o dispute con positività e unità oggi?

Non ti entusiasma questo pensiero? O forse ti mette a disagio? Parlane con Dio adesso.

Proprio come i versetti di oggi ci incoraggiano a fare, prendi un momento per scegliere di mantenerti saldo alla parola di vita di Dio oggi. 

"Signore Gesù, oggi scegliamo te. Distinguici. Fa che possiamo diventare come Te, perchè possiamo risplendere come stelle nel mondo intorno a noi oggi. Nel nome di Gesù preghiamo. Amen."