Devotional di Preghiera E DigiunoSample

L’adorazione non è solo cantare; adorare Dio include la nostra dedizione anche nel digiuno. Il nostro digiuno non passa mai inosservato allo Spirito Santo, in realtà, nella maggior parte dei casi, è proprio lo Spirito Santo che ci mette nel cuore il desiderio di digiunare, con l’intento di comunicarci delle cose.
In questo passaggio della scrittura profeti e insegnanti della chiesa di Antiochia erano riuniti e in accordo digiunavano e pregavano quando lo Spirito Santo in modo profetico gli disse: «Mettetemi a disposizione Barnaba e Saulo per una missione speciale, che ho in serbo per loro».
Dio chiama ancora oggi uomini e donne per compiere opere, ma la chiamata di Dio richiede preparazione e dedizione in primo luogo con preghiere, riunioni e Parola. Preghiamo oggi affinché lo stesso Signore che ha notato l’adorazione di Saulo e Barnaba, gradisca la nostra e ci usi per l’avanzamento del Suo regno.
Scripture
About this Plan

La preghiera e il digiuno sono due tra le armi più potenti nell’arsenale di un credente! Possiamo crescere e fare molti progressi; tuttavia nessuna promozione ci farà salire mai ad un livello dove possiamo dire “Il digiuno e la preghiera non sono più necessari”. Ne abbiamo bisogno sempre!
More
Related Plans

Gospel-Based Conversations to Have With Your Preteen

The Bible in a Month

When You Feel Like Roommates: 4 Day Plan to Help You Love (And Like) Your Spouse for Life

Everyday Prayers for Christmas

Never Alone

Sharing Your Faith in the Workplace

You Say You Believe, but Do You Obey?

Simon Peter's Journey: 'Grace in Failure' (Part 1)

The Holy Spirit: God Among Us
