Devotional di Preghiera E DigiunoSample

Man mano che la Chiesa cresce anche le finanze devono crescere, permettendo ai leader di poter fare tutto ciò che Dio li sta guidando a fare.
Raramente preghiamo per l’abbondanza e affinché la saggezza di Dio ci guidi nel modo di amministrare le finanze che Lui ci ha dato.
Preghiamo affinché Dio ci insegni i principi biblici che ci serviranno in tempi di abbondanza e non.
John Wesley una volta ha detto: “Dai tutto ciò che puoi, spendi tutto ciò che devi e salva ciò che rimane”.
Dio sta cercando persone generose per sviluppare uno spirito di generosità nelle loro vite. Inoltre, Lui vuole che noi siamo donatori allegri, gioendo nella nostra capacità di investire nel regno. Dare permette di seminare nella visione della nostra chiesa e, attraverso questa, possiamo fare una grande differenza nella nostra chiesa e nel nostro mondo. Ovunque tu sia nel viaggio del dare, poni a te stesso una semplice domanda: “dove voglio migliorare e come posso diventare più generoso di come sono stato fino ad oggi?” Perché non chiedi allo Spirito Santo qual è il prossimo passo che devi fare?
Scripture
About this Plan

La preghiera e il digiuno sono due tra le armi più potenti nell’arsenale di un credente! Possiamo crescere e fare molti progressi; tuttavia nessuna promozione ci farà salire mai ad un livello dove possiamo dire “Il digiuno e la preghiera non sono più necessari”. Ne abbiamo bisogno sempre!
More
Related Plans

Gospel-Based Conversations to Have With Your Preteen

The Bible in a Month

When You Feel Like Roommates: 4 Day Plan to Help You Love (And Like) Your Spouse for Life

Everyday Prayers for Christmas

Never Alone

Sharing Your Faith in the Workplace

You Say You Believe, but Do You Obey?

Simon Peter's Journey: 'Grace in Failure' (Part 1)

The Holy Spirit: God Among Us
