30daysofbiblelettering Round 4 - Meditazioni

Devotional
L'afflizione produce pazienza.
Romani 5:3 (Nuova Riveduta)
Prima di tutto, io sono pessimo quando si tratta di soffrire. Mi lamenterò sicuramente dei muscoli indolenziti dopo un allenamento, a causa della mia soglia del dolore estremamente bassa. Ma è proprio di questo che si tratta. Qualunque atleta ti dirà che per diventare più veloce, più bravo e più forte devi accettare il dolore. L'indolenzimento indica che i tuoi muscoli si stanno ricostruendo, e questa è una cosa buona!

La fede è come un muscolo, e il principio anche qui è praticamente lo stesso. La vita è piena di sfide lungo il cammino. L'indolenzimento che queste sfide causano alla tua vita hanno il potenziale per rafforzare il tuoi muscoli della fede.
Qualsiasi cosa tu stia affrontando in questo momento, qualsiasi sia la tempesta che sta infuriando nella tua vita, voglio incoraggiarti perchè la tua fede può crescere in questo periodo. Afferrati a Dio, permettiGli di rafforzare la tua fede attraverso la tribolazione, e sii paziente durante questo processo. Quando affrontiamo momenti difficili nelle nostre vite, spesse volte non c'è molto che possiamo fare, se non essere pazienti e fidarci di Lui.

Quali "esercizi" per i muscoli della fede stai affrontando in questo momento?

by @stefankunz