YouVersion Logo
Search Icon

Plan Info

Quello Che Dio Dice Di Me - Parte 1Sample

Quello Che Dio Dice Di Me - Parte 1

DAY 13 OF 15

Voi siete conosciuti con nomi o titoli diversi? Hai il tuo nome, il tuo secondo nome e il tuo cognome. Ma varie persone ti chiamano anche con diversi nomi o titoli. I tuoi insegnanti direbbero che sei un loro "studente". I tuoi amici ti chiamerebbero il loro "migliore amico". I tuoi genitori ti chiamerebbero il loro "figlio" o "figlia". Forse i tuoi amici direbbero che sei divertente, forse alcuni direbbero che sei "brillante" e alcuni ti chiamerebbero, forse, un "pessimo cantante". Non importa chi gli altri potrebbero dire che sei, sappi che tu sei ciò che Dio dice che sei. Dio ci chiama Suoi figli. Potrebbero esserci persone che dicono chi pensano che tu sia. Alcune di queste cose forse non sono vere o carine. È importante sapere chi Dio dice che tu sei. Dio dice che noi siamo i Suoi figli. Siamo stati adottati nella Sua famiglia quando abbiamo scelto di seguirLo. Leggi i versi di oggi per saperne di più sull'essere figli di Dio!

Scripture

Day 12Day 14

About this Plan

Quello Che Dio Dice Di Me - Parte 1

La Bibbia ci dice chi è Dio, ma sapevi che ci troviamo anche quello che Dio dice di Te? Dichiara le verità di Dio sulla tua vita: io sono scelto, io non sono solo, io sono figlio di Dio.

YouVersion uses cookies to personalize your experience. By using our website, you accept our use of cookies as described in our Privacy Policy