Celebrare La PasquaExemple

La Bibbia dice che il giorno in cui Gesù andava sul dorso di un asino verso la città di Gerusalemme, la gente della città lo acclamò con lodi. Loro probabilmente non lo sapevano, ma adorando Gesù quel giorno stavano adempiendo una profezia che era stata scritta centinaia di anni prima. Mentre le persone applaudivano e lodavano Dio, c'erano altre persone religiose che si arrabbiarono. Essi diedero di matto quando videro la folla adorare Gesù. Alcuni dei Farisei nella folla dissero a Gesù: “Maestro, sgrida i tuoi discepoli!“
Gesù disse loro: “Vi dico,” rispose, “che se loro taceranno, grideranno le pietre.” Gesù il Re è degno di essere lodato. Se le persone non lo adoreranno, le rocce stesse grideranno in adorazione. La domenica delle Palme ci ricorda che possiamo adorare Gesù!
Écritures
À propos de ce plan

Immergiti nella storia della Pasqua e scopri come Dio ha mostrato il Suo amore per noi attraverso Gesù Cristo. La storia della Pasqua non si riferisce al mangiare del cioccolato, ma è un tempo per adorare Gesù e per celebrare che Lui è risorto!
More
Plans suggérés

ILLIMITÉ

Enveloppé : Une réflexion sur les promesses de Dieu au Psaume 91

Journée mondiale de prière pour les universitaires: Guide de prière de 40 jours

Dieu veut vous parler !

Les 5 choses qui BRISENT le coeur du Saint-Esprit

Quatre disciplines oubliées qui transforment votre vie spirituelle

Dieu Parle Aussi La Nuit

Les portes démoniaques

Une Randonnée Biblique en Montagne
