Quello Che Dio Dice Di Me - Parte 2 Exemple

Immagina di essere intrappolato in una stanza, solo per renderti conto che per tutto il tempo hai avuto accesso alla chiave che ti avrebbe reso libero. Eri libero per tutto il tempo, ma vivevi come se fossi in trappola. Perché dovremmo voler rimanere intrappolati quando potremmo essere liberi? Quando viviamo rinchiusi, stiamo vivendo una vita limitata, serrata, chiusa e meschina. Non abbiamo bisogno di vivere rinchiusi nel peccato quando Gesù ci ha liberati!
Se Gesù ti ha liberato, non vivere rinchiuso! A volte una persona può aver accettato Gesù come suo Salvatore, sapere di essere stata perdonata, ma vivere ancora come se fosse intrappolata nel peccato, sentendosi in colpa, triste, non abbastanza brava o come se non fosse mai all'altezza. La verità è che Gesù è morto sulla croce ed è risorto così che potessimo essere perdonati e liberi. Grazie a Gesù siamo liberi dal peccato, liberi dalla colpa e dalla vergogna. Quando conosciamo il perdono e la libertà di Gesù possiamo tenere la testa alta. Quando siamo liberati non siamo solo un po' liberi, le catene non sono solo un po' allentate, le catene sono rotte! Io sono chi Dio dice che io sono, e Lui dice che sono io sono libero.
Leggi i versi di oggi per vedere quello che Gesù dice riguardo all'essere resi liberi.
Écritures
À propos de ce plan

La Bibbia ci dice chi è Dio, ma sapevi che ci troviamo anche quello che Dio dice di Te? Dichiara le verità di Dio sulla tua vita: io sono perdonato, io sono libero, io sono stato ritrovato.
More
Plans suggérés

Quatre disciplines oubliées qui transforment votre vie spirituelle

Journée mondiale de prière pour les universitaires: Guide de prière de 40 jours

Les 5 choses qui BRISENT le coeur du Saint-Esprit

Enveloppé : Une réflexion sur les promesses de Dieu au Psaume 91

Dieu veut vous parler !

Les portes démoniaques

ILLIMITÉ

Transcender: Une marche avec Moïse (Psaumes 90)

Une Randonnée Biblique en Montagne
