1,2,3 Giovanni - Camminare nell'amore - Studio indicato per donneEgzanp

Se desideri vedere il più grande gesto d’amore, guarda la croce. Dio Padre diede ciò che di più prezioso aveva, Suo figlio, per salvare il Suo popolo. Ma le persone per le quali il figlio di Dio venne non lo amavano. Anzi, lo rigettarono, erano ingiusti, imperfetti, ribelli e testardi. Queste parole non descrivono anche noi?
Dio ha mandato Suo Figlio per noi, sebbene noi fossimo peccatori. E anche ora ci ribelliamo a Dio, ignoriamo la Sua Parola, prendiamo la nostra strada e ci inorgogliamo pensando di saperne di più. A prescindere da questo, Lui ci ama. La Sua fedeltà è irremovibile, non importa quante volte lo deludiamo. L’amore di Dio nei nostri confronti supera ogni possibile storia d’amore esistente tra le persone.
Preghiera
Signore, grazie per amarmi al punto tale da mandare Tuo Figlio a morire per me. Aiutami a vedere la grandezza di questo amore e a rispondergli con lode e ringraziamento. Amen.
Ekriti
Konsènan Plan sa a

Camminare nell'amore: uno studio su 1,2 e 3 Giovanni analizza le tre lettere di Giovanni e in particolar modo come l'apostolo istruisce e incoraggia i credenti in Cristo a dimorare nell'amore di Dio. Attraverso questo studio vedrai come l'amore di Cristo non è in grado di cambiare solo noi ma anche il mondo intero tramite l'ubbidienza ai Suoi comandamenti.
More
Plan ki liye yo

Karèm/Pak : Jezi fè fas ak lanmò avèk kouraj

Istwa Nwèl : 5 jou sou nesans Jezi

Karèm/Pak : Dènye jou Jezi yo

Mirak Jezi : Revele idantite divin Li

Bondye pa ChatGPT

Gerizon Jezi : Eksplore pouvwa & konpasyon

Grandi Nan Sanktifikasyon

Ansèyman Jezi : Desizyon saj & benediksyon ki dire

Parabòl Jezi : Eksplikasyon pratik sou Peyi Wa a
