1,2,3 Giovanni - Camminare nell'amore - Studio indicato per donneEgzanp

In 1 Giovanni 5:11-12 ci viene detto chiaramente dove trovare la vita eterna. Giovanni non indora la pillola, ma dichiara che la vita si trova nel Figlio di Dio e che chiunque crede in Lui riceve la vita eterna. Non c’è altra via per la vita eterna. Coloro che rigettano questa testimonianza, affermano che Gesù è un bugiardo (1 Giovanni 5:10). Poiché il messaggio della salvezza era così importante per Giovanni, egli ne parla in modo molto diretto in questa lettera. Egli non voleva che i suoi lettori fossero confusi: credi in Gesù e sarai salvato, troverai la vita. Non si tratta di una parte della vita, ma della vita nella sua interezza. Non possiamo nemmeno immaginare come sarà.
Grazie a Dio, iniziamo a sperimentare la pienezza di questa vita già qui sulla terra. Trasformandoci a Sua immagine, dandoci pace nelle situazioni difficili, aiutandoci ad amare coloro che sono difficili da amare e permettendoci di perdonare, Gesù dimostra la Sua opera nelle nostre vite.
Preghiera
Signore, ti ringrazio perché la mia salvezza non dipende da quanto io sia buona ma da quanto Tu sia buono. Grazie per aver mandato Tuo figlio a morire per me e grazie per avermi dato il dono della fede affinché io possa avere vita. Amen.
Ekriti
Konsènan Plan sa a

Camminare nell'amore: uno studio su 1,2 e 3 Giovanni analizza le tre lettere di Giovanni e in particolar modo come l'apostolo istruisce e incoraggia i credenti in Cristo a dimorare nell'amore di Dio. Attraverso questo studio vedrai come l'amore di Cristo non è in grado di cambiare solo noi ma anche il mondo intero tramite l'ubbidienza ai Suoi comandamenti.
More
Plan ki liye yo

Karèm/Pak : Jezi fè fas ak lanmò avèk kouraj

Karèm/Pak : Jezi soufri, mouri, epi genyen viktwa

Bondye pa ChatGPT

Parabòl Jezi : Eksplikasyon pratik sou Peyi Wa a

Karèm/Pak : Dènye jou Jezi yo

Ansèyman Jezi : Desizyon saj & benediksyon ki dire

Gerizon Jezi : Eksplore pouvwa & konpasyon

Grandi Nan Sanktifikasyon

Mirak Jezi : Revele idantite divin Li
