1,2,3 Giovanni - Camminare nell'amore - Studio indicato per donneEgzanp

Quando Gesù venne sulla terra non era una sorta di fantasma, ma era Dio in carne e ossa. Le persone lo vedevano muoversi, lo sentivano parlare e potevano toccarlo con le loro mani. Questo dimostra che Gesù capiva perfettamente cosa significasse essere umano. Sperimentò la vita con tutte le sue gioie e i suoi dolori. Sapeva cosa significasse sentirsi incompreso, solo e a disagio. Decise di affrontare tutto ciò, inclusa la morte, per coloro che avrebbero creduto in Lui.
Giovanni sottolinea che la nostra salvezza è soltanto attraverso Gesù e questo promemoria dovrebbe renderci felici. Quando tutto quanto nella nostra vita cade a pezzi, possiamo trovare la nostra speranza e gioia nella consapevolezza che Gesù è venuto per salvare i peccatori e che la Sua salvezza non può fallire.
Preghiera
Signore, ti lodo per tutto ciò che hai dovuto affrontare per salvarmi. Prego che Tu sia il mio tesoro più grande e che sapere tutto ciò che hai fatto per me, sia la mia più grande gioia. Amen.
Ekriti
Konsènan Plan sa a

Camminare nell'amore: uno studio su 1,2 e 3 Giovanni analizza le tre lettere di Giovanni e in particolar modo come l'apostolo istruisce e incoraggia i credenti in Cristo a dimorare nell'amore di Dio. Attraverso questo studio vedrai come l'amore di Cristo non è in grado di cambiare solo noi ma anche il mondo intero tramite l'ubbidienza ai Suoi comandamenti.
More
Plan ki liye yo

Bondye pa ChatGPT

Ansèyman Jezi : Desizyon saj & benediksyon ki dire

Karèm/Pak : Jezi fè fas ak lanmò avèk kouraj

Gerizon Jezi : Eksplore pouvwa & konpasyon

Parabòl Jezi : Eksplikasyon pratik sou Peyi Wa a

Karèm/Pak : Jezi soufri, mouri, epi genyen viktwa

Mirak Jezi : Revele idantite divin Li

Karèm/Pak : Dènye jou Jezi yo

Istwa Nwèl : 5 jou sou nesans Jezi
