Risorto! - Studio indicato per donneEgzanp

La resurrezione di Cristo ha cambiato ogni cosa, compreso quello che ci succederà una volta morte. Come Paolo aveva già chiaramente spiegato in 1 Corinzi 15:12-19, anche noi sperimenteremo la resurrezione del nostro corpo al ritorno di Cristo. Questa resurrezione fisica è centrale per la nostra fede ed è strettamente legata alla resurrezione di Cristo.
Dato che Cristo è risorto dai morti, anche noi sperimenteremo una resurrezione fisica. Cristo non era risorto solo spiritualmente ma anche fisicamente. Per questo, questa stessa verità coinvolge anche noi! Il nostro corpo sarà rinnovato e restaurato, ma sarà sempre il nostro corpo. La resurrezione di Cristo ci precede soltanto, preparando il cammino per la nostra resurrezione nell'eternità.
Dio, grazie perché la Tua resurrezione cambia ogni cosa, compreso il mio futuro dopo la mia morte. Ti lodo per la Tua sovranità e per il Tuo potere che non solo ha risuscitato Cristo dai morti ma risusciterà tutti coloro che credono in Te quando Cristo ritornerà. Amen!
Konsènan Plan sa a

Risorto! è un’occasione per approfondire la resurrezione di Gesù e analizzare come il più grande miracolo della storia abbia cambiato il mondo, l'umanità e soprattutto noi. La resurrezione, infatti, ha cambiato la nostra condizione fisica, spirituale, legale, mentale, sociale e perfino la nostra eternità. Non vediamo l'ora di scoprire come!
More
Plan ki liye yo

Ansèyman Jezi : Desizyon saj & benediksyon ki dire

Karèm/Pak : Jezi fè fas ak lanmò avèk kouraj

Karèm/Pak : Jezi soufri, mouri, epi genyen viktwa

Parabòl Jezi : Eksplikasyon pratik sou Peyi Wa a

Grandi Nan Sanktifikasyon

Karèm/Pak : Dènye jou Jezi yo

Gerizon Jezi : Eksplore pouvwa & konpasyon

Bondye pa ChatGPT

Mirak Jezi : Revele idantite divin Li
