Come Diventare Inarrestabili per Dio?Ukázka

Basta semplicemente iniziare...
Martin Luther King Jr. una volta disse: “La fede è fare il primo passo, anche quando non si vede tutta la scala”.
La dimostrazione della fede è a volte ciò che ci manca per fare un tentativo... per osare il primo passo. Cominciare è una scelta. E la scelta si basa su ciò a cui si pensa...
Se la tua anima è assediata dal dubbio o dalla paura, hai l'autorità di mettere a tacere quelle emozioni nel nome di Gesù. Hai il potere di dire a questi pensieri che non hanno posto nella tua mente o nella tua anima perché sei un figlio di Dio e Lui stesso cammina al tuo fianco!
Andare nella direzione che lo Spirito Santo ti ispira è una scelta che è interamente tua. Il primo passo in questa direzione può sembrare monumentale. Ma in realtà non è così: è monumentale solo nella tua mente! E più è gigantesco per te, più diventa spaventoso. Quindi... riducilo... rendilo più piccolo! Non è troppo difficile! I primi passi possono essere semplici come:
- Fare una telefonata.
- Compilare un modulo.
- Iniziare una conversazione.
- Dire “Mi dispiace”.
- Ecc.
Qualunque sia il tuo sogno... un matrimonio felice, una carriera professionale significativa, un corpo sano, la libertà finanziaria, o qualcos'altro... è possibile per te fare oggi il primo passo nella direzione in cui Dio ti chiama!
Non avere paura di questo primo passo... Dio stesso ti precede!
La Bibbia dice: “Io camminerò davanti a te e appianerò i luoghi impervi; frantumerò le porte di bronzo, spezzerò le sbarre di ferro”. (Isaia 45:2).
Oggi, fai un passo, caro amico... inizia!
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Písmo
O tomto plánu

Ti capita di sentirti bloccato? Lo sai che puoi diventare davvero inarrestabile? Scopri come con questo piano di lettura di 8 giorni. La tua vita cambierà...
More
Podobné plány

Sedmidenní vánoční rozjímání

Milost ve vašem příběhu

Uvědomit si, že Bůh mě miluje

Svoboda

Zkus se modlit

Radujme se

Porazit sebevědomí a úzkost

Co je mým účelem? Nauč se milovat Boha a milovat druhé lidi

Ester: Pro chvíli, jako je tato
