1,2,3 Giovanni - Camminare nell'amore - Studio indicato per donneEgzanp

Charles Spurgeon disse, “non puoi mandare il tuo cuore in due direzioni diverse nello stesso momento.” Le filosofie e i modi di vedere di questo mondo vanno in una direzione opposta rispetto a quella di Dio; non possono essere riconciliate. Dobbiamo decidere chi vogliamo seguire. Sarà il Signore, il cui regno durerà in eterno, o sarà il mondo, che un giorno verrà distrutto?
Al momento, viviamo in questo mondo. Siamo chiamate ad usare discernimento e saggezza mentre ci facciamo strada tra le cose che la vita di questo mondo offre. Non tutto ciò che è presente nel mondo è cattivo. Giacomo afferma che ogni cosa buona viene da Dio, pertanto possiamo godere di tante buone cose (Giacomo 1:17). Non dovremmo mai amare nulla più di quanto amiamo Dio. Dobbiamo tenerci strette a Lui e a tutto ciò che gli appartiene mentre lasciamo la presa su tutto il resto di questo mondo.
Preghiera
Signore, non è facile vivere in questo mondo e non esserne influenzata. Dammi saggezza per capire ciò che è buono e ciò che non lo è e dammi amore per Te, un amore che sorpassa ogni cosa. Amen.
Ekriti
Konsènan Plan sa a

Camminare nell'amore: uno studio su 1,2 e 3 Giovanni analizza le tre lettere di Giovanni e in particolar modo come l'apostolo istruisce e incoraggia i credenti in Cristo a dimorare nell'amore di Dio. Attraverso questo studio vedrai come l'amore di Cristo non è in grado di cambiare solo noi ma anche il mondo intero tramite l'ubbidienza ai Suoi comandamenti.
More
Plan ki liye yo

Bondye pa ChatGPT

Ansèyman Jezi : Desizyon saj & benediksyon ki dire

Karèm/Pak : Jezi fè fas ak lanmò avèk kouraj

Gerizon Jezi : Eksplore pouvwa & konpasyon

Parabòl Jezi : Eksplikasyon pratik sou Peyi Wa a

Karèm/Pak : Jezi soufri, mouri, epi genyen viktwa

Mirak Jezi : Revele idantite divin Li

Karèm/Pak : Dènye jou Jezi yo

Istwa Nwèl : 5 jou sou nesans Jezi
