Quello Che Dio Dice Di Me - Parte 2 Primjer

Immagina di essere intrappolato in una stanza, solo per renderti conto che per tutto il tempo hai avuto accesso alla chiave che ti avrebbe reso libero. Eri libero per tutto il tempo, ma vivevi come se fossi in trappola. Perché dovremmo voler rimanere intrappolati quando potremmo essere liberi? Quando viviamo rinchiusi, stiamo vivendo una vita limitata, serrata, chiusa e meschina. Non abbiamo bisogno di vivere rinchiusi nel peccato quando Gesù ci ha liberati!
Se Gesù ti ha liberato, non vivere rinchiuso! A volte una persona può aver accettato Gesù come suo Salvatore, sapere di essere stata perdonata, ma vivere ancora come se fosse intrappolata nel peccato, sentendosi in colpa, triste, non abbastanza brava o come se non fosse mai all'altezza. La verità è che Gesù è morto sulla croce ed è risorto così che potessimo essere perdonati e liberi. Grazie a Gesù siamo liberi dal peccato, liberi dalla colpa e dalla vergogna. Quando conosciamo il perdono e la libertà di Gesù possiamo tenere la testa alta. Quando siamo liberati non siamo solo un po' liberi, le catene non sono solo un po' allentate, le catene sono rotte! Io sono chi Dio dice che io sono, e Lui dice che sono io sono libero.
Leggi i versi di oggi per vedere quello che Gesù dice riguardo all'essere resi liberi.
Sveto pismo
O planu čitanja

La Bibbia ci dice chi è Dio, ma sapevi che ci troviamo anche quello che Dio dice di Te? Dichiara le verità di Dio sulla tua vita: io sono perdonato, io sono libero, io sono stato ritrovato.
More
Povezani planovi

Korizma/Uskrs: Isus se hrabro suočava sa smrću

Korizma/Uskrs: Isus trpi, umire i pobjeđuje

Himna: Milost u Vašoj Priči

Korizma/Uskrs: Isusovi posljednji dani

Isusove prispodobe: Praktična objašnjenja Kraljevstva

Isusova učenja: Mudri izbori i trajni blagoslovi

Božićna priča: 5 dana o Isusovu rođenju

Isusova čuda: Otkrivanje Njegova božanskog identiteta

Susret koji mijenja: 40-dnevni izazov (Evanđelje po Luki)
