Più vicino: come studiare la Parola di Dio - Studio indicato per donnePrimjer

Ti ricordi l’ultima volta che la creazione ti ha lasciato a bocca aperta? Forse stavi guardando un magnifico cielo stellato oppure delle meravigliose vallate dall’alto di una vetta o forse stavi ascoltando il pianto di un bambino appena nato. Ogni volta, la creazione divina evoca in noi una sensazione di stupore.
Quando era un giovane pastore, Davide passò molto tempo a badare il gregge per cui ebbe molti momenti in cui poter osservare la gloria del creato. Scrivendo il Salmo 19, Davide afferma che i cieli raccontano la gloria di Dio e che il firmamento annuncia la Sua opera. Ad oggi, il cielo non pronuncia parole udibili per noi umani ma il grande potere di Dio e la Sua maestà sono evidenti attraverso di esso.
Signore, come nostro Creatore ti adoriamo. Siamo davvero colti da stupore per tutto ciò che hai fatto. Il Tuo potere eterno e la Tua natura divina sono evidenti nella Tua creazione. Continua ad aprire i miei occhi verso la Tua maestà e aiuta coloro che non Ti conoscono a conoscere la Tua grandezza attraverso la Tua creazione. Amen!
Sveto pismo
O planu čitanja

Imparare a studiare la Parola di Dio ti guiderà attraverso diversi metodi di studio, dandoti gli strumenti necessari per crescere nella comprensione della Parola di Dio. Scoprirai l'importanza di memorizzare, osservare, interpretare, applicare e riportare a Dio in preghiera i testi della Scrittura e inizierai a vedere e capire la Parola di Dio sotto nuovi punti di vista. Affrontiamo questo viaggio insieme e approfondiamo la nostra relazione con Lui!
More
Povezani planovi

Korizma/Uskrs: Isus se hrabro suočava sa smrću

Isusove prispodobe: Praktična objašnjenja Kraljevstva

Himna: Milost u Vašoj Priči

Korizma/Uskrs: Isusovi posljednji dani

Isusova učenja: Mudri izbori i trajni blagoslovi

Susret koji mijenja: 40-dnevni izazov (Evanđelje po Luki)

Korizma/Uskrs: Isus trpi, umire i pobjeđuje

Isusova čuda: Otkrivanje Njegova božanskog identiteta

Božićna priča: 5 dana o Isusovu rođenju
