1,2,3 Giovanni - Camminare nell'amore - Studio indicato per donneMuestra

In questa lettera Giovanni non ha rivelato dove vivessero i suoi lettori o quanto tempo avrebbe impiegato per raggiungerli. Tuttavia, ha espresso il suo desiderio di andarli a trovare. Nel frattempo gli ha scritto questa lettera poiché a quel tema egli era veramente appassionato. Riteneva così importante il messaggio della sua seconda lettera che non poteva aspettare di parlarne faccia a faccia.
Quando vediamo le persone che amiamo, camminare con il Signore, siamo contente e ripiene di una genuina gioia. Per Giovanni era la stessa cosa poiché desiderava ardentemente che i suoi fratelli e sorelle camminassero nella verità e nell’amore reciproco. Egli, quando aveva le prove che attestavano questo, era ripieno di gioia.
Come avrebbe reagito Giovanni se fosse venuto nelle nostre case o nelle nostre chiese? Ci avrebbe visto camminare nella verità che troviamo nella Bibbia e ci avrebbe visto amare gli altri credenti con un amore disposto al sacrificio? Sarebbe stato in grado di affermare che la sua gioia era completa?
Preghiera
Signore, fa che non parliamo soltanto della Tua Parola, ma aiutaci a mettere in pratica ciò che leggiamo. Che il nostro amore per Te e per gli altri risplenda nelle nostre vite. Amen.
Escritura
Acerca de este Plan

Camminare nell'amore: uno studio su 1,2 e 3 Giovanni analizza le tre lettere di Giovanni e in particolar modo come l'apostolo istruisce e incoraggia i credenti in Cristo a dimorare nell'amore di Dio. Attraverso questo studio vedrai come l'amore di Cristo non è in grado di cambiare solo noi ma anche il mondo intero tramite l'ubbidienza ai Suoi comandamenti.
More
Planes relacionados

Incluso Si ______.

Zaqueo: La Obediencia Inmediata

Legado: Encendamos una fe que permanece

La Comparación - El Enemigo Silencioso

95 Tesis Para La Nueva Generación

El Agotamiendo De Los Pastores Y La Paz De Cristo

Confiando en Dios Para Dar Forma a Tu Historia

Sin Filtros: Viviendo Como Verdaderos Hijos De Dios

Caminando Juntos: Hombres Y Mujeres Construyendo en Unidad
