YouVersion Logo
Search Icon

Celebrare La Pasquaਨਮੂਨਾ

Celebrare La Pasqua

DAY 4 OF 15

Se hai una torta con otto fette puoi condividerla con altre sette persone e tenere una deliziosa fetta per te, giusto? Oppure puoi prendere un coltello e tagliare ognuna di quelle fette in due parti e condividere la torta con molte più persone. A un certo punto, però, non puoi andare più avanti: la quantità è limitata e se la condividi con tutti potreste avere soltanto una briciola ciascuno. 

L’amore di Dio non è come una torta. Non finisce. Puoi continuare a condividerlo e condividerlo e ne resta ancora una gran quantità che basta per tutti. L’amore di Dio, piuttosto che come una torta, è come un fiume che non finisce mai. Puoi esserne tutto bagnato, riempito fino all’orlo e traboccare dell’amore di Dio, ma questo non significa che un’altra persona ne riceverà di meno. Puoi continuare a condividerlo più e più volte, perché non si esaurirà mai. 

La Pasqua è un tempo speciale, nel quale celebriamo l’amore che Dio ci ha mostrato attraverso Gesù Cristo. È il periodo perfetto dell'anno in cui concentrarci in modo speciale nel condividere il messaggio della Croce, che significa amore. Ci sarà sempre qualcuno che avrà bisogno di conoscere l’amore di Dio e la buona notizia che Gesù è morto e poi risorto per ognuno di noi. E questo è un amore degno di essere condiviso. 

Il versetto di oggi è tratto dal sermone sul monte di Gesù, leggilo per vedere cosa dice riguardo al condividere l’amore di Dio con gli altri. 

ਪਵਿੱਤਰ ਸ਼ਾਸਤਰ

About this Plan

Celebrare La Pasqua

Immergiti nella storia della Pasqua e scopri come Dio ha mostrato il Suo amore per noi attraverso Gesù Cristo. La storia della Pasqua non si riferisce al mangiare del cioccolato, ma è un tempo per adorare Gesù e per celebrare che Lui è risorto!

More