Celebrare La Pasquaਨਮੂਨਾ

Immagina di essere stato invitato ad una festa esclusiva. È la migliore festa dell'anno, tutti vogliono andarci, ma solo poche persone speciali sono state invitate. Ti vesti davvero bene, hai il vestito e la cravatta, o un abito scintillante, sei elegante e stai camminando con sicurezza sul tappeto rosso verso l'ingresso. L’uomo alla porta guarda in fondo alla lista e invece di portarti alla festa dice: “IL TUO NOME NON È SULLA LISTA, NON SEI INVITATO A QUESTA FESTA! QUESTA FESTA È SOLO PER I VIP.”
Impossibile! Come può essere? Qui è la buona notizia: Gesù non è per le feste speciali solo su invito, nel Regno di Dio tutti sono invitati. Gesù non è morto sulla croce e risorto solo per pochi selezionati speciali. Lui è morto e risorto per me e per te, per ogni persona che sia mai vissuta o mai vivrà sulla terra.
La Bibbia dice che Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il Suo unigenito figlio, per “chiunque creda in Lui” (Giovanni 3:16). Chiunque, ogni volta, ovunque. Gesù non è morto sulla croce solo per pochi. Per Gesù noi siamo tutti VIP, PERSONE MOLTO IMPORTANTI. Possiamo condividere l’invito di Cristo con altri, in questa Pasqua; lascia che l’intero mondo sappia che Gesù è morto e risorto per ogni persona.
Leggi i versetti di oggi e scopri cosa è successo dopo che Gesù è risorto.
ਪਵਿੱਤਰ ਸ਼ਾਸਤਰ
About this Plan

Immergiti nella storia della Pasqua e scopri come Dio ha mostrato il Suo amore per noi attraverso Gesù Cristo. La storia della Pasqua non si riferisce al mangiare del cioccolato, ma è un tempo per adorare Gesù e per celebrare che Lui è risorto!
More
Related Plans

What Does Living Like Jesus Even Mean?

Journey Through Leviticus Part 2 & Numbers Part 1

Life@Work - Living Out Your Faith in the Workplace

Break Free for Good: Beyond Quick Fixes to Real Freedom (Part 3)

The Creator's Timing: How to Get in Sync With God's Schedule

Turn Back With Joy: 3 Days of Repentance

Don't Take the Bait

Father Cry: Healing the Heart of a Generation

Open Your Eyes
