Quello Che Dio Dice Di Me - Parte 2 Voorbeeld

Qual è l'oggetto più prezioso che possiedi? Non pensare solo a quanti soldi vale, ma pensa al suo valore e significato che ha per te. Immaginalo, immaginalo nella tua mente. Perché è così prezioso per te?
Forse stai pensando a un oggetto prezioso che è stato tramandato di generazione in generazione nella tua famiglia, qualcosa che è speciale perché apparteneva a qualcuno in particolare. Cosa faresti se perdessi quell'oggetto? Cercheresti ovunque finché non lo trovi!
Noi siamo preziosi per Dio, apparteniamo a Lui e quando ci siamo persi, Lui ci ha cercato. Dio cerca coloro che si sono persi. Cerca le persone smarrite perché le ama. Dio ha mandato il Suo unico Figlio Gesù per trovare i perduti. È attraverso Gesù che siamo trovati. Possiamo dichiarare che siamo quello che Dio dice che siamo, e Lui dice che siamo stati ritrovati.
Leggi i versetti di oggi e scopri di più sull'essere stati ritrovati.
Schrift
Over dit leesplan

La Bibbia ci dice chi è Dio, ma sapevi che ci troviamo anche quello che Dio dice di Te? Dichiara le verità di Dio sulla tua vita: io sono perdonato, io sono libero, io sono stato ritrovato.
More
Gerelateerde leesplannen

Laat er Licht zijn!

De reis van Simon Peter, Deel 3: 'Innerlijke strijd'

Wat wordt bedoeld met het Koninkrijk van God?

Laat Er Licht Zijn (Tienerleiders)

De reis van Simon Peter, Deel 4: 'Van rivaliteit naar roeping'

De reis van Simon Peter, Deel 2: 'Leren vertrouwen'

De reis van Matthew, Deel 4: ‘De gaven die jij hebt’

Wat betekent ‘geloof, hoop en liefde’?

De reis van Simon Peter, deel 1: 'Genade in mislukking'
