Luce, Pace e Speranza per il tuo NataleEgzanp

Essere Un Pacificatore
Gesù, nel Discorso della Montagna, ha fatto una chiara dichiarazione sulla pace.
Matteo 5:9 - Beati quelli che diffondono la pace: Dio li accoglierà come suoi figli.
Essere un pacificatore oggi richiede sia determinazione che volontà. La pace non accade per caso! Come figli di Dio, abbiamo la Pace di DIO dentro, abbiamo il messaggio di pace nella nostra mente e abbiamo l’amore di Dio che ci costringe a NON guardare dall’altra parte quando è necessaria la PACE. Se è la benedizione che vogliamo nella vita, allora forse essere un pacificatore è il modo sicuro per riceverla.
Oggi lascia che questo passaggio penetri nel tuo cuore e nella tua mente:
Giacomo 3:18 - Le persone che creano la pace attorno a sé sono come seminatori che raccolgono nella pace il loro frutto: una vita giusta.
Prega per avere l’opportunità di piantare dei semi.
Lascia che questo versetto ti mantenga concentrato:
Romani 14:17 - Perché il regno di Dio non è fatto di questioni che riguardano il mangiare e il bere, ma è giustizia, pace e gioia che vengono dallo Spirito Santo.
Scritto da Inga-Lill Guzik. Tutti i riferimenti della Scrittura provengono da Traduzione Interconfessionale in Lingua Corrente (ICL00D).
Konsènan Plan sa a

Avvento è una parola piena di anticipazioni, preparazione e celebrazione: la parola latina significa “venuto” o “verrà”. Cristo è venuto come un bambino, viene in ogni cuore che Lo invita, e verrà di nuovo per riportarti a casa. Il nostro piano di Avvento di 25 giorni include brevi devozioni giornaliere basate sulla Scrittura e incentrate su Luce, Pace e Speranza. Prepara il tuo cuore per Gesù mentre ti prepari a celebrare il Natale!
More
Plan ki liye yo

Istwa Nwèl : 5 jou sou nesans Jezi

Grandi Nan Sanktifikasyon

Mirak Jezi : Revele idantite divin Li

Karèm/Pak : Dènye jou Jezi yo

Bondye pa ChatGPT

Ansèyman Jezi : Desizyon saj & benediksyon ki dire

Gerizon Jezi : Eksplore pouvwa & konpasyon

Karèm/Pak : Jezi soufri, mouri, epi genyen viktwa

Parabòl Jezi : Eksplikasyon pratik sou Peyi Wa a
