Celebrare La PasquaEgzanp

La Bibbia dice che il giorno in cui Gesù andava sul dorso di un asino verso la città di Gerusalemme, la gente della città lo acclamò con lodi. Loro probabilmente non lo sapevano, ma adorando Gesù quel giorno stavano adempiendo una profezia che era stata scritta centinaia di anni prima. Mentre le persone applaudivano e lodavano Dio, c'erano altre persone religiose che si arrabbiarono. Essi diedero di matto quando videro la folla adorare Gesù. Alcuni dei Farisei nella folla dissero a Gesù: “Maestro, sgrida i tuoi discepoli!“
Gesù disse loro: “Vi dico,” rispose, “che se loro taceranno, grideranno le pietre.” Gesù il Re è degno di essere lodato. Se le persone non lo adoreranno, le rocce stesse grideranno in adorazione. La domenica delle Palme ci ricorda che possiamo adorare Gesù!
Ekriti
Konsènan Plan sa a

Immergiti nella storia della Pasqua e scopri come Dio ha mostrato il Suo amore per noi attraverso Gesù Cristo. La storia della Pasqua non si riferisce al mangiare del cioccolato, ma è un tempo per adorare Gesù e per celebrare che Lui è risorto!
More
Plan ki liye yo

Parabòl Jezi : Eksplikasyon pratik sou Peyi Wa a

Karèm/Pak : Dènye jou Jezi yo

Bondye pa ChatGPT

Gerizon Jezi : Eksplore pouvwa & konpasyon

Karèm/Pak : Jezi soufri, mouri, epi genyen viktwa

Mirak Jezi : Revele idantite divin Li

Karèm/Pak : Jezi fè fas ak lanmò avèk kouraj

Ansèyman Jezi : Desizyon saj & benediksyon ki dire

Grandi Nan Sanktifikasyon
