Risorto! - Studio indicato per donneEgzanp

L’opera di risurrezione di Cristo è divenuta completa nel momento in cui Gesù risorse dai morti. Tuttavia, la completa pienezza della risurrezione avverrà solamente con il ritorno di Cristo. Questa è la tensione in cui oggi viviamo: il “già” ma “non ancora”. Gesù ha già completato l’opera di risurrezione ma noi non siamo ancora risorte nei nostri corpi celesti.
La nostra vita può riflettere la nostra speranza. Poiché siamo sicure nella nostra fede, allora possiamo vivere nella luce della risurrezione. Possiamo ricordarci della seconda venuta di Cristo e riposare nella verità che un giorno saremo per sempre con Lui. Le Sue parole sono fedeli e veritiere. Egli ritornerà. Riponendo la nostra fede in Cristo e il nostro futuro in Lui, invece che nelle circostanze della vita quotidiana, saremo una grande testimonianza per coloro che ancora non conoscono il nostro Salvatore.
Signore Gesù, aiutami ad essere una luce e una testimonianza della verità della Tua risurrezione. Aiutami a ricordare che, sebbene Tu abbia completato l’opera, la sua completa pienezza deve ancora venire. Aiutami a vivere in un modo che ti onori mentre attendo con ansia il Tuo ritorno.
Konsènan Plan sa a

Risorto! è un’occasione per approfondire la resurrezione di Gesù e analizzare come il più grande miracolo della storia abbia cambiato il mondo, l'umanità e soprattutto noi. La resurrezione, infatti, ha cambiato la nostra condizione fisica, spirituale, legale, mentale, sociale e perfino la nostra eternità. Non vediamo l'ora di scoprire come!
More
Plan ki liye yo

Istwa Nwèl : 5 jou sou nesans Jezi

Grandi Nan Sanktifikasyon

Karèm/Pak : Jezi fè fas ak lanmò avèk kouraj

Parabòl Jezi : Eksplikasyon pratik sou Peyi Wa a

Gerizon Jezi : Eksplore pouvwa & konpasyon

Karèm/Pak : Dènye jou Jezi yo

Bondye pa ChatGPT

Mirak Jezi : Revele idantite divin Li

Ansèyman Jezi : Desizyon saj & benediksyon ki dire
