Più vicino: come studiare la Parola di Dio - Studio indicato per donneEgzanp

Molte di noi non sono tanto brave a finire quello che hanno iniziato. Questo è il motivo per cui il versetto di oggi, per i credenti, è uno dei più confortanti di tutta la Bibbia. La nostra salvezza non dipende da noi. Essa non dipende dalla nostra costanza, dalla nostra fedeltà o dalla nostra perseveranza fino alla morte. Il Signore ci santifica nonostante i nostri fallimenti e le nostre mancanze. La salvezza è un'opera divina, non nostra.
Non mi fraintendere: abbiamo una responsabilità fondamentale nello scegliere di camminare nelle Sue vie. Daremo conto di come abbiamo speso la nostra vita. La nostra santificazione e la nostra eternità sono compito Suo. Lui è l'Alfa e l'Omega, il primo e l'ultimo, l'inizio e la fine. Egli ha l'ultima parola!
Signore, grazie perché mi hai promesso di compiere in me la tua opera fino al ritorno di Cristo. Ti adoro perché posso fidarmi completamente di te quando mi prometti che compirai l'opera che hai iniziato in me. Amen!
Ekriti
Konsènan Plan sa a

Imparare a studiare la Parola di Dio ti guiderà attraverso diversi metodi di studio, dandoti gli strumenti necessari per crescere nella comprensione della Parola di Dio. Scoprirai l'importanza di memorizzare, osservare, interpretare, applicare e riportare a Dio in preghiera i testi della Scrittura e inizierai a vedere e capire la Parola di Dio sotto nuovi punti di vista. Affrontiamo questo viaggio insieme e approfondiamo la nostra relazione con Lui!
More
Plan ki liye yo

Karèm/Pak : Dènye jou Jezi yo

Gerizon Jezi : Eksplore pouvwa & konpasyon

Mirak Jezi : Revele idantite divin Li

Parabòl Jezi : Eksplikasyon pratik sou Peyi Wa a

Istwa Nwèl : 5 jou sou nesans Jezi

Bondye pa ChatGPT

Ansèyman Jezi : Desizyon saj & benediksyon ki dire

Karèm/Pak : Jezi soufri, mouri, epi genyen viktwa

Grandi Nan Sanktifikasyon
