Risorto! - Studio indicato per donneНамуна

La risurrezione di Dio cambia le nostre menti. Possiamo cambiare il modo in cui vediamo il mondo, le nostre relazioni, il nostro lavoro, le nostre esperienze e i nostri bisogni. Lo Spirito, che vive in noi, ci rende capaci di vedere tutte queste cose alla luce della resurrezione.
Il mondo è spezzato e ha bisogno di un Salvatore e noi possiamo condividere il vangelo con il mondo. Le nostre relazioni sono spezzate ma possono essere restaurate e redente attraverso il lavoro di Cristo. Il nostro lavoro è destinato a glorificare Lui e a far conoscere il Suo nome. Le nostre esperienze sono il modo in cui Lui opera nelle nostre vite per renderci più simili a Lui. I nostri bisogni scaturiscono e sono soddisfatti dal nostro Salvatore che è sia disposto che capace di aiutarci ogni qualvolta Lo chiamiamo.
La resurrezione ci cambia rinnovando le nostre menti. Lo Spirito Santo ci permette di concentrarci sulla vita di Cristo piuttosto che sugli effetti del peccato. Possiamo riporre la nostra fede e la nostra speranza nella promessa di essere rinnovate e vivificate in Cristo.
Dio Padre, Ti lodo per aver resuscitato Cristo dai morti. Grazie per avermi permesso di sperimentare la stessa potenza tramite il Tuo Spirito Santo. Aiutami nel continuare quel rinnovamento della mia mente mentre sto rendendo la mia vita un sacrificio vivente per Te. Amen.
Scripture
About this Plan

Risorto! è un’occasione per approfondire la resurrezione di Gesù e analizzare come il più grande miracolo della storia abbia cambiato il mondo, l'umanità e soprattutto noi. La resurrezione, infatti, ha cambiato la nostra condizione fisica, spirituale, legale, mentale, sociale e perfino la nostra eternità. Non vediamo l'ora di scoprire come!
More
Нақшаҳои марбут ба мавзӯъ

Through the Word: Knowing God, Making Him Known

Praying for the Global Work of Bible Translation

2 Samuel | Chapter Summaries + Study Questions

Praying With Women of the Bible

Mentoring Lessons- Delegate, Get More Done.

What Did Jesus Teach?

Devotional for New Believers

Not Just Like Him - in Him

The Lord's Prayer
