Risorto! - Studio indicato per donneНамуна

La resurrezione dei morti non è limitata a coloro i quali hanno riposto la loro fede in Cristo. Tutti coloro che sono morti verranno resuscitati. Tutti abbiamo un’anima eterna e tutti riceveremo dei corpi eterni. Tuttavia, c’è una chiara differenza tra l’eternità dei giusti e degli ingiusti.
I giusti riceveranno un corpo celeste e trascorreranno l’eternità con Dio. Gli ingiusti trascorreranno l’eternità separati da Dio, affrontando il giudizio (Mt 25:46).
La morte di Cristo ci ha rese giuste quando eravamo ingiuste. Quando riponiamo la nostra fede in Cristo la Sua giustizia diventa la nostra giustizia, e siamo riconciliate con Dio (2Co 5:21). Non dobbiamo preoccuparci di affrontare il giudizio perché la nostra eternità è certa in Cristo. Come è risorto Lui, così anche noi sperimenteremo la risurrezione e saremo insieme a Lui per l’eternità.
Signore Gesù, grazie per aver preso il mio posto sulla croce. Grazie di aver portato il peso dei miei peccati affinché io potessi essere dichiarata giusta. Grazie di avermi reso giusta con Dio affinché io possa spendere la mia eternità con Te. Amen.
Scripture
About this Plan

Risorto! è un’occasione per approfondire la resurrezione di Gesù e analizzare come il più grande miracolo della storia abbia cambiato il mondo, l'umanità e soprattutto noi. La resurrezione, infatti, ha cambiato la nostra condizione fisica, spirituale, legale, mentale, sociale e perfino la nostra eternità. Non vediamo l'ora di scoprire come!
More
Нақшаҳои марбут ба мавзӯъ

Put Down Your Phone, Write Out a Psalm

Here Am I: Send Me!

Conversations

God Gives Us Rain — a Sign of Abundance

Retirement: The 3 Decisions Most People Miss for Lasting Success

Journey Through James and 1 2 3 John

5 Days of 5-Minute Devotions for Teachers

Thriving in God’s Family

Solo Parenting as a Widow
