Pregando Attraverso Filippesi con Hillsong CreativeExemplo

Dopo aver completato la lettura di oggi della Bibbia, ti incoraggiamo a riservare un momento per ascoltare insieme la guida fornita mentre preghiamo e permettiamo a Dio di parlarci attraverso la Sua parola.
Filippesi 3:14 "Dimenticando le cose che stanno dietro e protendendomi verso quelle che stanno davanti, corro verso la meta per ottenere il premio della celeste vocazione di Dio in Cristo Gesù."
Spesso permettiamo alle cose del passato di distoglierci dalla chiamata che Dio ha preparato per noi per il futuro. Dio ti ha chiamato. Ci credi?
Cosa sceglieresti di dimenticare e lasciare andare proprio adesso di modo da renderti libero dal passato?
Arrendi queste cose a Dio adesso. ChiediGli aiuto a vivere libero dal passato e motivato per ciò che verrà.
"Signore Gesù, grazie per averci scelto, grazie per averci chiamati. Non vogliamo che nulla del passato ci sia di ostacolo per la vita che ci hai chiamati a vivere. Siamo Tuoi. Nel nome di Gesù preghiamo. Amen."
As Escrituras
Sobre este Plano

Unisciti alla comunità creativa della Chiesa Hillsong nei sette giorni di lettura e preghiera del libro dei Filippesi. L'apostolo Paolo era prigioniero a Roma quando scrisse questa lettera alla Chiesa di Filippi, anch'essa in un momento di grande opposizione. Filippesi è una lettera di profonda amicizia, incoraggiamento ed esortazione a vivere come Cristo, senza tener conto delle circostanze della vita.
More
Planos Relacionados

ALIMENTO PARA O CORAÇÃO: SERMÃO DO MONTE

Amor Que Suporta E Ora

K) TRES PALAVRAS - FILHO DE DEUS, SALVADOR E JUSTO JUIZ

A História de Jó: Além da Provação

O PODER de REdimensionar – do Pouco ao Muito

LIBERTANDO-SE DA MENTALIDADE DE ÓRFÃO – SUA VERDADEIRA IDENTIDADE EM CRISTO

Sussurros que Deus ouve

E Se Tudo O Que Deus Disse for Mesmo Real?

O Caminho Do Arrependimento Genuíno
