Più vicino: come studiare la Parola di Dio - Studio indicato per donneਨਮੂਨਾ

“Ogni cosa splendente e magnifica,
ogni creatura grande o piccola,
tutta la saggezza e la meraviglia,
Tu, oh Signore, hai dato vita ad ognuna di queste cose.”
Queste sono le parole di un vecchio inno inglese che ho imparato fin da piccola. Oggi, mio marito ed io, quando siamo immersi nella natura, cerchiamo di indirizzare i nostri figli alla magnificenza di Dio. È meraviglioso adorare Dio con i nostri bambini quando esploriamo insieme la vastità e la gloria del creato!
Dalle alte montagne agli immensi mari, dai piccoli insetti ai magnifici fiori, dai maestosi alberi al meraviglioso modo in cui Dio ci ha creato, la Sua opera rivela la Sua creatività, la Sua saggezza e la Sua grandezza. Tutte le cose sono create da Dio e senza di Lui nessuna delle cose create sarebbe potuta esistere.
Signore, siamo meravigliate dalla Tua creatività e vogliamo annunciare al mondo la grandezza che si manifesta in ogni cosa che hai creato. Quando ogni giorno camminiamo in mezzo alla Tua creazione, con i nostri bambini, le nostre famiglie o i nostri amici, aiutaci a glorificare il Tuo nome indirizzaci verso la grandezza che hai manifestato attraverso la Tua creazione. Amen!
ਪਵਿੱਤਰ ਸ਼ਾਸਤਰ
About this Plan

Imparare a studiare la Parola di Dio ti guiderà attraverso diversi metodi di studio, dandoti gli strumenti necessari per crescere nella comprensione della Parola di Dio. Scoprirai l'importanza di memorizzare, osservare, interpretare, applicare e riportare a Dio in preghiera i testi della Scrittura e inizierai a vedere e capire la Parola di Dio sotto nuovi punti di vista. Affrontiamo questo viaggio insieme e approfondiamo la nostra relazione con Lui!
More
Related Plans

Spirit-Led Emotions: Mastering Emotions With Holy Spirit

Moses: A Journey of Faith and Freedom

Psalms of Lament

Faith-Driven Impact Investor: What the Bible Says

I'm Just a Guy: Who Feels Alone

One Chapter a Day: Matthew

Deeper in Worship

Walk With God: 3 Days of Pilgrimage

Prayer Altars: Embracing the Priestly Call to Prayer
