1,2,3 Giovanni - Camminare nell'amore - Studio indicato per donneಮಾದರಿ

La confessione riconosce che abbiamo peccato, che non siamo né perfette né pure, e che abbiamo bisogno di aiuto. Non c’è giorno, od ora, in cui non pecchiamo. Le nostre motivazioni non sono sempre pure, i nostri pensieri non sono sempre gentili, i nostri giudizi non sono sempre corretti, le nostre parole e il tono della nostra voce non sono sempre cortesi, e le nostre azioni non sono sempre piacevoli agli occhi di Dio. Abbiamo bisogno di essere purificate, di essere rimesse sulla corretta via e di essere salvate.
Apparteniamo a un Dio che è gentile, paziente e soprattutto, pronto a perdonare. Se andiamo davanti a Lui e presentiamo i nostri peccati, Lui ci perdona. Prenderà il nostro peso e lo getterà in fondo al più profondo dei mari. In seguito, ci aiuterà. Egli ci dà la Sua parola, affinché possiamo capire come vivere. Ci dà potere affinché possiamo resistere al peccato. Ci dà saggezza affinché possiamo discernere ciò che è giusto da ciò che non lo è. Ci dà lo Spirito Santo che ci insegna, ci corregge, intercede per noi e ci dà conforto.
Preghiera
Signore, aiutami a venire davanti a Te con onestà, a deporre i miei peccati e i miei problemi ai Tuoi piedi perché so che Tu hai promesso di perdonarmi e di aiutarmi. Amen.
ದೇವರ ವಾಕ್ಯ
ಈ ಯೋಜನೆಯ ಬಗ್ಗೆ

Camminare nell'amore: uno studio su 1,2 e 3 Giovanni analizza le tre lettere di Giovanni e in particolar modo come l'apostolo istruisce e incoraggia i credenti in Cristo a dimorare nell'amore di Dio. Attraverso questo studio vedrai come l'amore di Cristo non è in grado di cambiare solo noi ma anche il mondo intero tramite l'ubbidienza ai Suoi comandamenti.
More
ವೈಶಿಷ್ಟ್ಯದ ಯೋಜನೆಗಳು

Conversations

Retirement: The 3 Decisions Most People Miss for Lasting Success

Nearness

Put Down Your Phone, Write Out a Psalm

Solo Parenting as a Widow

Thriving in God’s Family

Here Am I: Send Me!

Journey Through James and 1 2 3 John

God Gives Us Rain — a Sign of Abundance
