Uccidendo Draghiಮಾದರಿ

Ammetti di avere un drago
Jack Kent ha scritto un libro per bambini intitolato There’s no such thing as a dragon! (“Non esistono i draghi!”). La storia parla di un ragazzino di nome Billy Bixbee, che al suo risveglio una mattina, rimase sorpreso trovando un simpatico drago nella sua stanza.
Quando lo riferì a sua madre, lei disse: “Non esistono i draghi!”. Subito il drago scese al piano di sotto e addirittura si sedette sul tavolo della cucina. Ma la madre di Billy lo ignorò, tutti lo ignorarono. Diventò subito così grande che, quando un camion passò di fianco alla loro abitazione, il drago lo inseguì lungo la strada, portando la casa dei Bixbee sulla schiena.
E se il mio drago fosse già fuori controllo? E se fosse cresciuto per anni e fosse un mostro in piena regola con tre teste e un proprio codice postale?
Per Billy Bixbee la soluzione stava nell’ammettere che c'era un drago. Ogni volta che riconosceva l'esistenza del drago, esso diventava sempre più piccolo. In parole povere, questo è il semplice principio di saper ammettere che hai un problema. Anche gli psicologi del mondo e i programmi in dodici passi - come quello usato dagli alcolisti anonimi - richiedono alle persone che vogliono aiuto di ammettere di avere un problema. Se non diventano sincere sui loro problemi, non potranno mai trovare la soluzione.
ದೇವರ ವಾಕ್ಯ
ಈ ಯೋಜನೆಯ ಬಗ್ಗೆ

Guerra spirituale. Puoi far finta che non esita. Puoi considerarlo una cosa strana. Ma il regno soprannaturale è molto reale. Daniel Kolenda ti mostra come uccidere il drago demoniaco che si nasconde dietro ogni tua lotta. Speriamo che questo devozionale di 5 giorni ti aiuterà a incoraggerà non solo a ottenere la vittoria nella tua vita, ma anche a condividere con gli altri questi principi della Parola di Dio.
More
ವೈಶಿಷ್ಟ್ಯದ ಯೋಜನೆಗಳು

Live Like Devotional Series for Young People: Daniel

Prayer Altars: Embracing the Priestly Call to Prayer

The Making of a Biblical Leader: 10 Principles for Leading Others Well

Journey Through Proverbs, Ecclesiastes & Job

Here Am I: Send Me!

How Stuff Works: Prayer

Sickness Can Draw You and Others Closer to God, if You Let It – Here’s How

Journey With Jesus: 3 Days of Spiritual Travel

The Way of St James (Camino De Santiago)
