Pregando Attraverso Filippesi con Hillsong Creativeનમૂનો

Dopo aver completato la lettura di oggi della Bibbia, ti incoraggiamo a riservare un momento per ascoltare insieme la guida fornita mentre preghiamo e permettiamo a Dio di parlarci attraverso la Sua parola.
Filippesi 2:3 "Non fate nulla per spirito di parte o per vanagloria, ma ciascuno, con umiltà, stimi gli altri superiori a se stesso, cercando ciascuno non il proprio interesse, ma anche quello degli altri."
L'umiltà è essere simili a Cristo. Ci sono alcune aree della tua vita in cui metti al primo posto le tue ambizioni piuttosto che guardare ai bisogni degli altri?
Come ti senti a tal proposito? Prenditi un momento per parlare con Dio riguardo a questo e chiediGli di parlarti della vera umiltà.
Quali sono dei modi pratici per poter dare valore alle persone nella tua vita oggi?
Ora chiedi a Dio di aiutarti a pensare e a vivere come Gesù oggi.
"Signore Gesù, vogliamo essere come Te. È la nostra richiesta e la nostra passione. Aiutaci ad amare e a valorizzare gli altri come Tu ami e valorizzi ogni singola persona. Preghiamo nel Tuo potente nome. Amen."
શાસ્ત્ર
About this Plan

Unisciti alla comunità creativa della Chiesa Hillsong nei sette giorni di lettura e preghiera del libro dei Filippesi. L'apostolo Paolo era prigioniero a Roma quando scrisse questa lettera alla Chiesa di Filippi, anch'essa in un momento di grande opposizione. Filippesi è una lettera di profonda amicizia, incoraggiamento ed esortazione a vivere come Cristo, senza tener conto delle circostanze della vita.
More
સંબંધિત યોજનાઓ

God's Inheritance Plan: What Proverbs 13:22 Actually Means

King Solomon, the Wisest Man That Ever Lived

7 Days of Bible Promises for Graduates

How Should I Pray? Learn to Talk With Your Heavenly Father

Surprising Answers You May Not Hear in Church!

Pathways to Purpose

Jesus in the Storm

Encouragement for New Believers

How to Taste and See God's Goodness: Practical Ways for Your Family to Experience God's Presence and Notice His Daily Blessings
