Celebrare La PasquaMuestra

La Bibbia dice che il giorno in cui Gesù andava sul dorso di un asino verso la città di Gerusalemme, la gente della città lo acclamò con lodi. Loro probabilmente non lo sapevano, ma adorando Gesù quel giorno stavano adempiendo una profezia che era stata scritta centinaia di anni prima. Mentre le persone applaudivano e lodavano Dio, c'erano altre persone religiose che si arrabbiarono. Essi diedero di matto quando videro la folla adorare Gesù. Alcuni dei Farisei nella folla dissero a Gesù: “Maestro, sgrida i tuoi discepoli!“
Gesù disse loro: “Vi dico,” rispose, “che se loro taceranno, grideranno le pietre.” Gesù il Re è degno di essere lodato. Se le persone non lo adoreranno, le rocce stesse grideranno in adorazione. La domenica delle Palme ci ricorda che possiamo adorare Gesù!
Escrituras
Acerca de este Plan

Immergiti nella storia della Pasqua e scopri come Dio ha mostrato il Suo amore per noi attraverso Gesù Cristo. La storia della Pasqua non si riferisce al mangiare del cioccolato, ma è un tempo per adorare Gesù e per celebrare che Lui è risorto!
More
Planes relacionados

Mi Camino con Dios Parte 2

Permanecer Cuando El Alma Quiere Rendirse

Descubriendo Quiénes Somos: La Identidad en Cristo que Todo lo Cambia

La Biblia… Luz en Mi Camino

La Vida Del Justo

Jesús Al Centro: 6 Días Para Redescubrir Su Grandeza

Fiel a La Misión

La obsesión que destruye

La Aventura de Seguir a Jesús
