Governo Di Pace.Sample

E se attraversassi un momento davvero brutto?
Salmi 31:15 "I miei tempi sono nelle Tue mani. Liberami dalla mano dei miei nemici e dei miei persecutori".
Tutto è temporaneo, sia il bene che il male. Evitiamo di lasciarci guidare dalle emozioni.
Avere il controllo ci aiuta a capire che esiste un governo che deve essere rispettato e che io non sono il signore e re della mia vita, che ogni giorno ci sono dei benefici di cui devo approfittare e, ovviamente, ricevere come allenamento per vivere in pace.
Guarda cosa dice Isaia 33:22: "Poiché il Signore è il nostro giudice, il Signore è il nostro legislatore, il Signore è il nostro re, Egli stesso ci salverà".
Esercitando il controllo su ogni emozione, sentimento e così via, sviluppiamo una mente forte che può "lasciarsi andare e dimenticare" il passato e correre verso il glorioso futuro che Dio ha già preparato.
Possiamo vivere una bella stagione ed essere tanto tristi perché sono le emozioni a comandare. Possiamo lasciarci trasportare dal provvisorio e dalle cose vane che non generano nulla, o perfino vivere senza controllo e speranza, spaventati da quanto incerto sia il futuro, da quando potremmo riposarci. Piuttosto, confidiamo nelle promesse di Dio e comprendiamo che un periodo migliore potrebbe essere vicino.
Piangeremo, saremo ansiosi o avremo dubbi, ma saremo pronti, ci saranno le guardie a parlare, consolare, rafforzare e superare le paure.
È necessario capire che la tribolazione causa tristezza. Quando la superi avrai motivo di gioire e di andare andare avanti, credere e non arrendersi, vincere le battaglie. Anche quando queste sembrano molto piccole, esse ti stanno rafforzando affinché tu possa vedere la vita meravigliosa che Dio ti ha dato.
Presto vedrai ricostruita la città della tua mente e di te si dirà questo: "Di te sono state dette cose gloriose, Città di Dio" (Salmi 87:3).
Dio benedica grandemente suor Samantha per aver fatto sì che questo messaggio devozionale raggiungesse altre persone.
Scripture
About this Plan

"Io ti darò per magistrato la pace, per governatore la giustizia." Isaia 60:17 Nella mia mente è stato stabilito un governo di pace con a capo il Re dei Re e Signore dei Signori, il mio amato Gesù Cristo.
More
Related Plans

Jesus the Game Changer

Breathe Again: Finding Peace Beyond Fear, Anxiety, and Worry

Growing Pains

Advent: Hope in the Waiting by Wycliffe Bible Translators

The B-I-B-L-E | Devotional With 3 Little Words

Profound Conversations - Empowered to Go!

Grief Survivor: 30 Steps Toward Hope and Healing

Celebrating Character

2 Samuel 21-1 Chronicles 29: The Legacy of a King
