La Fede Chiama I Miracoli Dal CieloSample

Introduzione
“La nostra fede in Dio e nelle Sue promesse apre le porte del cielo e chiama i miracoli sulla terra. È tempo che i figli di Dio si alzino per credere, per lottare e per vincere, appropriandosi di tutte le benedizioni che Dio ha già preparato per chi confida in Lui”.
IL TEMPO PASSA…ma lo sai che il tuo tempo non ti appartiene?
Dio ti sta cercando, Egli vuole avere una relazione con te!
Spesso, nella vita di tutti i giorni, siamo talmente presi da tanti impegni e pensieri che non gustiamo più la bellezza del dono della salvezza e diventiamo spiritualmente sempre più passivi, dando tutto per scontato, non realizzando, in modo concreto e reale, la vita in quanto figli di Dio. In particolar modo, nella società odierna dove tutto va sempre molto più veloce tanto da dimenticare di dedicare del tempo a Dio e riconoscere tutto quello che Lui ha fatto per noi, è come se tutto il nostro sapere diventasse solamente teorico. Non permettiamo alle vicissitudini della vita di distoglierci dalla nostra relazione con Dio; questa è la cosa più importante da custodire nel nostro cuore giornalmente ed alimentare con la preghiera e la Parola.
Dio ci ha scelti, non siamo noi che abbiamo scelto Lui, ci ha chiamati per nome e Gli apparteniamo. Lui ti sente Suo, ma tu lo senti tuo? Questa è la vera domanda! Per sentire tua una persona o una cosa la devi conoscere e sperimentare, ti devi immergere per comprenderne il valore. Pensa ad esempio ad un giovane che ha un sogno particolare, nello sport o nella carriera; per conoscere bene il “campo”, deve entrarci. La stessa cosa vale con Dio; se vuoi conoscerLo veramente, devi approfondire la tua relazione con Lui. Si è vicini a Dio nella misura in cui si desidera, si sceglie e ci si disciplina.
Giulia Altamore
Scripture
About this Plan

Sei alla ricerca di Dio o vorresti approfondire la tua relazione con Lui? Se stai cercando una lettura che possa incoraggiarti nel tuo percorso personale di fede, t’invito a leggere questo Piano biblico che è proprio nato da alcune pagine del mio libro, intitolato: “La fede chiama i miracoli dal cielo”.
More
Related Plans

Equipping Others: A Leadership Call to Expand Kingdom Capacity

Advent: Hope in the Waiting by Wycliffe Bible Translators

Celebrating Character

Profound Conversations - Empowered to Go!

2 Samuel 21-1 Chronicles 29: The Legacy of a King

Grief Survivor: 30 Steps Toward Hope and Healing

Jesus the Game Changer

Breathe Again: Finding Peace Beyond Fear, Anxiety, and Worry

The B-I-B-L-E | Devotional With 3 Little Words
