Abbi Il Coraggio Di Essere Te Stesso

Abbi Il Coraggio Di Essere Te Stesso

DAY 1 OF 7




Dio ti approva

Il Signore ti benedica, ti guardi, ti protegga e ti custodisca! Il Signore faccia risplendere il suo volto su di te, ti illumini e sia propizio (benevolo, misericordioso e favorevole) con te! Il Signore rivolga verso di te il suo sguardo [approvante] e ti dia la pace - Numeri 6:24-26, AMP

Abbiamo bisogno di dichiarare cose positive in favore delle persone. Abbiamo bisogno di far rivivere la benedizione che troviamo in Numeri 6:24-26 (AMP): "Il Signore ti benedica, ti guardi, ti protegga e ti custodisca! Il Signore faccia risplendere il suo volto su di te, ti illumini e sia propizio (benevolo, misericordioso e favorevole) con te! Il Signore rivolga verso di te il suo sguardo [approvante] e ti dia la pace".

In altre parole, Dio ti sta sorridendo. Pensaci. Ogni volta che sorridi a qualcuno, gli stai dicendo: “Ti approvo. Ti accetto. Sei una persona in gamba”.

Dio non solo ti approva, ma ti sorride e ti ama! Devi fare in modo che questo concetto sia così profondamente radicato nel tuo cuore da non permettere mai a niente di portartelo via.
Quando sei radicato nell'amore di Dio, Lui ti aiuterà a restare stabile nella fede e a iniziare a vivere in obbedienza a Lui. Non puoi pensare, però, di “scavalcarlo” cercando di compiere buone opere con le tue sole forze. Devi conoscere ciò che dice la Bibbia, in modo da sapere chi sei in Cristo.

Nel Salmo 18:19, Davide dice: "Dio si compiace di me". Davide non era perfetto, ma sapeva che Dio si compiaceva di lui. Dio si compiace anche di te. Fai tua questa verità. Dio ti sta sorridendo e ti ama moltissimo. Dio ti approva!

Spunto di preghiera: Signore, Ti ringrazio tanto perché mi ami e mi approvi. Grazie perché mi sorridi. Il Tuo amore ha cambiato la mia vita e so che, man mano che cresco in Te, non potrà fare altro che continuare a cambiarla.

About this Plan

Abbi Il Coraggio Di Essere Te Stesso

Sei stanco di fingere, di indossare maschere, di cercare di essere qualcuno di diverso da quello che sei? Non ti piacerebbe avere la libertà di essere semplicemente accettato così come sei, senza la pressione di dover es...

https://tv.joycemeyer.org/italiano/

About The Publisher

YouVersion uses cookies to personalize your experience. By using our website, you accept our use of cookies as described in our Privacy Policy